Bella giornata oggi a Massarosa. Tanto sport, tante associazioni, tanti giovani! Anche noi c'eravamo ed abbiamo presentato il nostro progetto "INFINITO TREKKING" che ha riscosso il gradimento di tutti coloro che hanno visionato il filmato. Anche voi tutti andando a visitare il nostro sito, lo potrete vedere!

La collina nord di Massarosa, grazie alla perfetta organizzazione della Croce Verde collinare & AVIS, e' felice di accogliere la moltitudine di affezionati ospiti che da tanti anni godono questo evento, diventato ormai una mitica consuetudine:

A Bargecchia - Piazza della Chiesa.

Prenotazione: Massimo Zinzio: 3476491630

Ci saremo anche noi con lo stand di presentazione del nostro progetto " Infinito Trekking "

Questo è il gruppo di nostri consiglieri e volontari che Domenic  24/09/2023, come previsto, hanno realizzato l'iniziativa " Puliamo il mon...te ", raccogliendo i rifiuti abbandonati lungo tutta via delle Sezioni sulle colle di Massarosa in provincia di Lucca.

Tutto si è svolto nel migliore dei modi e nella foto sotto, il cumulo dei rifiuti raccolti, lasciato lì in accordo con ERSU, che provvederà al ritiro.

Una nota positiva: rispetto alla prima raccolta di due anni fa, il quantitativo e'un po' calato!

Speriamo cominci l'inversione di tendenza, ma anche per gli ingombranti

Prenota un Tavolo (Book a table):

20 Persona

Incluso: 1 bottiglia (2 persone) e poker di stuzzichini

Included: 1 bottle (2 people) and appetizers

Ingresso per solo ascolto € 10.00

Unisciti alla Communità

Entra a far parte della nostra comunità in crescita per aiutare a salvare le specie in via di estinzione e l'habitat di cui hanno bisogno per sopravvivere.

Contattaci...